Tb in riva la Po

Tags

Tb in riva la Po

Terza giornata del campionato nazionale di serie B di Tchoukball per i nostri ragazzi che hanno reso visita ai ragazzi di Ferrara affrontando le loro tre squadre in compagnia degli amici di Forlì in una bella domenica di sport.

Ma lasciamo il commento all’articolo che meglio descrive la giornata.

estense.com

I risultati del Tchoukball

I giovani della serie B sono ancora indietro ma non è mancato il divertimento

Il divario fra le squadre ferraresi della Serie B del Ferrara Tchoukball e le nuove realtà di Ravenna e Forlì si è rivelato ancora troppo ampio per poter produrre partite incerte. Va sottolineato che sia la squadra “SS. Redentore” di Ravenna e sia la “No-Stop” di Forlì hanno iniziato a provare il Tchoukball durante l’estate del 2014: vanno sostenuti ed accompagnati verso il necessario miglioramento. Anche questo è un impegno che coinvolgerà il Ferrara Tchoukball fin dai prossimi giorni e soprattutto durante i tornei estivi.

Tutto ciò non ha impedito di vivere un bel momento di festa nella palestra di via Venezia a Pontelagoscuro, un momento già iniziato il sabato sera, come da tradizione, con alcuni giocatori delle squadre in trasferta già presenti a Ferrara e ospiti nelle case degli “avversari” del giorno dopo.

    Da sottolineare che la squadra di Ravenna ha schierato in campo cinque ragazze su un totale di otto giocatori…una “quota rosa” ben al di là dei “minimi di regolamento” in uno sport misto che ha potuto ribadire più con l’esperienza pratica che con le dichiarazioni di principio i valori dell’8 marzo, giornata della donna.

    Questi i risultati.
    TNT Ferrara 56 – SS Redentore Ravenna 30
    Afternuts Ferrara 44 – No-Stop Forlì 38
    Wildnuts Ferrara 64 – SS Redentore Ravenna 26
    TNT Ferrara 47 – Forlì No-Stop 32
    Afternuts Ferrara 55 – SS Redentore Ravenna 28
    Wildnuts Ferrara 46 – Forlì No-Stop 27

    Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

    Privacy Policy