Un’incredibile e insperata vittoria della nostra squadra di Calcetto che batte i super titolati ragazzi della Guardia Costiera con un roboante 11-7. Nessuno come noi… nessuno è riuscito a strappare tutti i 6 punti alla Guardia Costiera, che viaggia nel campionato di Calcetto come l’Inter di Mancini, a vele spiegate e senza avversari credibili. Ma nella serata di ieri sera qualcosa è andato storto. Primo la mancanza del super bomber da 70 reti e poi il numero degli avversari costretti a giocare per tutta la partita con un uomo in mento. Non per questo meno onorevole e rimarchevole la prestazione dei nostri che si sono dati da fare senza eccedere in personalismi e scorribande, ma in una serata di divertimento dove alla fine il migliore in campo è senza alcun dubbio il Super-Portiere della Guardia Costiera.
Finale stile Rugby con un terzo tempo spontaneissimo tra i ragazzi che hanno riconosciuto e apprezzato i valori e la qualità di tutti i giocatori.
Le unidici reti portano la firma soprattutto di un Super Cosenza autore di 6 reti tra cui un eurogoal dalla nostra area a palombella per punire il portire uscito a dar manforte in attacco, 3 reti anche per il bomber Michael e una per Sbarza. L’ultima rete un autogoal che ha tolto un meritevole rete al super Pollo in gran spolvero!
Alla prossima!!
Ciao Fabio