All’ultimo respiro

Tags

All’ultimo respiro

Si è conclusa la stagione sportiva con le fasi finali dei vari campionati a cui abbiamo partecipato e senz’altro possiamo essere soddisfatti del percorso che abbiamo fatto insieme.

Hanno partecipato a questa annata sportiva 173 tra atleti e staff, organizzati in 9 squadre partecipanti a 15 competizioni tra campionati e coppe distinguendoci in ognuna di esse per impegno e  serietà.

Non sono mancati gli allori 6 che hanno reso questa stagione sicuramente positiva anche a livello di risultati.

Ultimo in ordine di tempo è la conquista del terzo posto nel campionato open di promozione di pallavolo femminile dove dopo un’intensa gara le nostre ragazze sono riuscite a confermare la posizione che avevano ottenuto anche nella stagione regolare. Una partita intensa dove la nostra squadra e il Riolo Volley si sono alternate a condurre i giochi fino alla rimonta definitiva nel quinto set che ci ha permesso di vincere la gara crediamo con merito.

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che con tanta passione hanno collaborato, gli allenatori, i dirigenti, i segnapunti e i guardalinee, le famiglie, i nostri tifosi e infine tutti i ragazzi e ragazze che con loro passione hanno tenuto ancora alto il nome del SS.Redentore.

Grazie di cuore

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy