La serata per l’open B per andare a Russi non era delle migliori, ma la squadra compatta ed entusiasta dall’ultimo risultato ottenuto parte e arriva al palazzetto.
La partita inizia nei modi migliori, vincendo il primo set, un po a fatica, ma con distacco, poi si spegne la luce: non sono serviti nè i cambi effettuati, nè l’improvvisazione di un palleggiatore e il colpo di grazia arriva da un’errore del segnapunti, che sul 14 pari, dà un punto alla squadra avversaria; questo porta un’instabilità a tutto il SS Redentore che lo porta alla perdita anche del 3^ set.
Inizia il 4^ set e la battuta incisiva ci porta a un distacco dagli avversari di ampio margine, ma non dobbiamo dormire sugli allori, perché per poco non ci riprendono; ma al momento giusto arrivano i muri di Beatrice e la tenacia di TUTTA la squadra che ci porta a una vittoria schiacciante 25-14.
Riprendiamo per l’ultimo set, ma da subito siamo sotto di 2 punti, poi con grinta abbiamo recuperato, perso, recuperato, ma alla fine 15 punti sono pochi e perdiamo 15-13.
Prima sconfitta, ma l’umore della squadra è alto, qualche accorgimento tecnico e saremo pronte per la prossima sfida.
SSS