San Vittore come la Spagna al mondiale appena trascorso, alla prima finale centra il bersaglio grosso e vince con merito la 15° edizione in rimonta. La gara infatti sembrava aver preso una piega negativa per i ragazzi del San Vittore che a pochissimi minuti dalla fine soccombevano per 6-4 frutto di una doppietta di Lucia per il Redentore e di un gol di Daniela e un autorete per il San Vittore che schiacciava la squadra di casa nella propria area e riusciva a segnare ancora con Daniela il gol che ribatava il risultato. Non paghi e sfruttando l’ovvio spazio lasciato dal Redentore impegnato a sua volta nel tentare di riacciuffare la partita segnava sul fischio finale ancora con Daniela e chiudeva la gara sul 10-6. Esplodeva la gioia di tutti i ragazzi del San Vittore ed in particolare della sua capitana Giulia che dopo tante partecipazioni riusciva a togliersi la soddisfazione di vincere il torneo. Prima della finalissima si è svolta una bella finale per il terzo posto che è stato assegnato al S.P.in Vincoli trascinato dalla tripletta di Anna che annichiliva il San Biagio che si era comunque portato in vantaggio per primo.
Dopo la finalissima si sono svolte le premiazioni che oltre le squadre hanno riguardato il titolo di capocannoniere di questa edizione che per le ragazze è andato ad Anna del S.P.in Vincoli e a Simone di San Vittore per i ragazzi, infine miglior giocatore del torneo è stato eletto Giacomo del Redentore C e miglior giocatrice Camilla del San Biagio alla quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Un grande ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno partecipato con sportività ed impegno, agli arbitri e a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questa edizione. Vi aspettiamo per l’edizione 2011.